martedì 17 aprile 2012

10 cose di me



Qualche giorno fa la dolce Za de  Il mondo di Za mi ha lanciato una sfida molto particolare :
 fare un elenco di 10 cose che mi piacciono e coinvolgere altre 5 amiche previo avviso.......
Dopo attenta riflessione la mia lista è questa:

1  - Amo i miei figli, e amo ogni istante passato con loro perchè loro rappresentano l'aria che respiro!!!
2 -  Amo passare del tempo con i miei genitori, fratelli e nipotini, guardare i sorrisi di quelle pesti mi fa sciogliere.
3 - Mi piace cucinare, ma mi viene meglio quando sono sola con la musica in sottofondo!
4 - Adoro quindi la musica e spesso e volentieri ballonzolo per casa anche con stracci e secchio !!!
5 - Adoro la cioccolata fondente e anche la Nutella, ma da un pò è off limits .....
6 - Amo leggere, la sera a letto mi rilassa terribilmente e trovo che un bel libro ti arrichisca la mente!!!
7 - Mi piace la gente sincera e non prevaricatrice, la maleducazione mi indispone e mi fa saltare il lumicino!!!
8 - Amo la manualità in genere perchè non so stare con le mani in mano °-°
9 - Adoro l'autunno e la primavera perchè le temperature miti mi danno energia, mentre il caldo mi     ammazza!!!
10 - Amo chiacchierare e ridere con le amiche, magari davanti a un bel caffè lungo con biscottini !!

Adesso dovrei sfidare 5 amiche ..... allora sfido:

Chicca di   intreccidichicca.blogspot.it
Ire    di      bijouxallamano.blogspot.it
Mere di     lealialcuore.blogspot.it
Connie di   connieeisuoiricami.blogspot.it
Marghe di  ilblogdellamarghe.blogspot.it

5 commenti:

  1. Mi piacciono tanto e abbiamo molto in comune...
    chissà che un giorno si possa chiaccherare davanti a caffè e biscottini, magari spalmati di nutella!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Accetto la sfida Amica!!!! Comunque noto con piacere che abbiamo davvero tanti punti in comune!!! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Mi avevano già lanciato una sfida di questo tipo, la accolgo volentieri, perchè penso sia un modo carino per conoscersi meglio. Grazie carissima, appena riesco preparo il post. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Mi avevano già lanciato una sfida di questo tipo, la accolgo volentieri, perchè penso sia un modo carino per conoscersi meglio. Grazie carissima, appena riesco preparo il post. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Ami la semplicità che è nelle cose...brava Annalisa, mi piacciono le persone genuine!
    Un abbraccio

    RispondiElimina